La struttura

In provincia di Cuneo, per sciare e scoprire nuovi paesaggi

Limone Piemonte è meta per lo sci invernale, con la sua Riserva Bianca, e per il turismo estivo, per la bellezza dei panorami e la possibilità di escursioni non solo sulle Alpi, ma anche verso le Langhe e la Costa Azzurra. L'Albergo 3 stelle Meublè La Piazzetta è il luogo ideale dal quale partire alla scoperta delle Alpi Marittime, di cui Limone è conosciuta come la sua regina. 
Situato di fronte alla chiesa

L'edificio

L'Albergo Meublè La Piazzetta si trova in un edificio storico molto bello, tra i molti edifici storici del paese, a partire dalla chiesa prospiciente. Facendo una passeggiata per le sue viuzze e i vicoli, ci si accorge delle grandi opere di restauro architettonico che hanno riportato Limone alla bellezza dei decenni passati. Non sfuggiranno, infatti, i recuperi in legno, pietra e ardesia, tipici dell'architettura montana, che hanno coinvolto la maggior parte degli edifici.

La posizione

La posizione dell'albergo è centralissima, nella tranquilla zona pedonale, proprio accanto al Comune. Tutta via Roma è zona pedonale e qui si trovano moltissimi negozi per lo shopping, il supermercato e diversi bar sia per la colazione che per l'aperitivo, o per il dopocena. Da qui, si può salire alle piste sia per lo sci sia per prendere il sole. D'estate, infatti, sono tanti i locali che permettono di stendersi al sole, per abbronzarsi, tra una passeggiata e l'altra. 
Camera doppia in legno con Tivú

Le camere

Le camere dell'albergo sono dotate di tutti i comfort:  sono 14  con servizi privati, box doccia, asciugacapelli, tv e wi-fi. Per qualsiasi necessità, lo staff è sempre pronto ad aiutare gli ospiti. L'albergo offre la soluzione B&B con prima colazione servita nella comoda saletta dedicata. 
Prenota la tua vacanza, chiama ora: +39 0171 926 575
Share by: